Spedizioni e consegne

In alcuni periodi dell'anno impostiamo a GRATIS il costo della consegna. Per conoscere l'importo esatto verificare la sezione relativa durante il processo d'acquisto.

La spedizione della merce viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine. Talvolta la difficoltà nel reperire alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di 1 gg aggiuntivo. In seguito alla spedizione della merce , la consegna viene effettuata in 2-5 giorni lavorativi tramite corriere FEDEX in tutta Italia.

Nel caso in cui si verifichi la mancanza del prodotto ordinato, dovuto a problemi tecnici od organizzativi si provvederà alla restituzione dell’importo pagato dall’acquirente. Al momento della partenza il cliente verrà avvertito con una mail contenente il numero di tracking del corriere incaricato. 

Reso

La DESY-D consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata al costo di € 10,00

Condizioni di Cambio/Reso

La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.

La merce deve essere re-inserita nell’apposito imballo.

Il reso va effettuato non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Per poter effettuare il cambio occorre contattare il nostro customer service all’indirizzo desydshoponline@gmail.com comunicando:

  • Numero dell'ordine d'acquisto;
  • Articoli da cambiare
  • L’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro della merce da sostituire.

Modalità di pagamento

Per gli ordini sono consentite le seguenti modalità di pagamento

  • PAYPALL
  • CONTRASSEGNO ( costo aggiuntivo di € 8,00 )
  • BONIFICO BANCARIO
  • CARTA DI CREDITO