Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Grande attenzione riserviamo sulla spedizione degli articoli acquistati dai nostri clienti su tutto il territorio nazionale.

I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi da calcolare dal momento in cui ricevi la conferma di spedizione via email.

Le nostre spedizioni sono affidate ai seguenti corrieri:

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda dell'importo totale dell'ordine. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto nel caso di costi le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 
Nel caso in cui si verifichi la mancanza del prodotto ordinato, dovuto a problemi tecnici od organizzativi si provvederà alla restituzione dell’importo pagato dall’acquirente.

Al momento della partenza il cliente verrà avvertito con una mail contenente il numero di tracking del corriere incaricato.

Gestione del Reso

Per avere ulteriori informazioni sul reso vi invitiamo a scriverci all'indirizzo email desydshoponline@gmail.com indicando nell'oggetto la parola "RESO" seguito dal numero d'ordine.

Informazioni e problematiche

Per qualsiasi tipo di esigenza potete contattarci utilizzando uno dei riferimenti riportati nella pagina CONTATTI del nostro e-commerce.